giovedì, marzo 02, 2006

A STRANGE CATHOLIC BOY

www.musicletter.it

Attenzione: MUSICLETTER.IT non risponde di quanto pubblicato e, in qualsiasi momento, può rimuovere i messaggi inseriti che possono essere non idonei al tipo di servizio offerto, falsi, diffamatori, osceni, che invadono la privacy personale e che violano qualunque legge.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In giro ci sono personaggi davvero singolari che sono entrati ed usciti dal rock’n’roll senza far rumore, lasciando inconsciamente un segno indelebile. Uno di questi è proprio JIM CARROLL: appassionato di basket caduto, in giovane età, nella droga.
Nato a New York nel 1950, JIM s’impone dapprima come scrittore/poeta, successivamente come cantante/fondatore della JIM CARROLL BAND.
‘Catholic Boy’, ‘Dry Dreams” e ‘I Write Your Name’, questi sono gli episodi musicali di uno dei tanti attori minori della storia del rock. Uno strano ragazzo cattolico che, tra musica e poesia, continua a vivere nell’ombra e lontano dalle luci della ribalta.


Ps
Ci sono altre storie minori da raccontare?

Anonimo ha detto...

a decine, il mondo della musica che amiamo ne è pieno - ed a me piacciono solo quelle - tornando a carroll non dimentiachiamo che ne han fatto un buon film dei suo basketball diaries, con leonardo di caprio preaffondamento del titanic - ottima recitazione, inoltre

Anonimo ha detto...

Scherzi? Parli a me di storie minori? Flor De Mal ti dice niente? La Seattle del Mediterraneo, tre dischi splendidi, il suono del deserto a un passo dal vulcano...
-nordovest